lunedì 30 gennaio 2012

Buon compleanno A prova di mamma!!!

Questo è il primo post che scrivo per un Giveway e penso che sarà anche l'ultimo...troppo complicato per me...seguire tutti i passaggi, i vari link...e poi ricordarsi di controllare se ho vinto...in questo periodo come avete notato scrivo pochissimi post...Ma questa è un'occasione speciale: è il compleanno di un blog veramente utile e interessante, A Prova di Mamma gestito da Marica, che già conoscevo prima che diventasse "famosa" nella bloggosfera!
Cosa fa nel suo blog? Semplice, con grande professionalità e anche l'ironia immancabile del suo carattere, prova per noi tutti gli articoli per l'infanzia che recensisce...e devo dire che dal primo passeggino che ha provato a l'immensa varietà di prodotti e marche che ora recensisce...ne ha fatta di strada!
Marica per questa occasione ha pensato di mettere in palio dei bellissimi premi a tutti i suoi lettori e a tutti quelli che vorranno partecipare, sia blogger che no!
Allora mamme, nonne, zie....che aspettate a partecipare? Qua troverete tutte le istruzioni più dettagliate, e mi raccomando dite che vi manda Mamma in pentola.

1 commento:

  1. cara Claudia, ne abbiamo fatta tutte e due di strada, non trovi? bisognerà proprio che ci rivediamo prima o poi... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...