mercoledì 10 novembre 2010

Un pinzimonio per Mr B.

Eccomi qua come promesso caro Mr B, stasera ti invito a cena! Così forse mangiando stai un po' zitto e la smetti di lasciarci "senza parole". L'ultma volta che hai parlato hai proprio toccato il fondo: “meglio essere appassionati di belle ragazze che gay.” Già è inacettabile qualsiasi discriminazione, ma ora, addirirttura un Presidente del Consiglio che "invita" all'omofobia...questo è profondamente inaccettabile...e basta la storia delle battute...se vuoi continuare a far ridere la gente, torna a suonare al pianobar!!
Bene stasera ti riempiremo la bocca di finocchi. Qua a Firenze il modo più semplice ed immediato per mangiarsi questo ortaggio è giusto...il pinzimonio con l'olio "novo".


Ingredienti
Finocchi
sedani
carote
olio e.v.o. nuovo
sale e pepe

Preparazione
Lavate e pulite bene tutte le verdure. Riempite delle ciotoline con l'olio e sale e pepe a piacere e intuffatevi le verdure croccanti! Tutto qua. Buon appetito!!

4 commenti:

  1. quel "stasra ti riempirmo la bocca di finocchi m" mi ha fatto fare una sana risata! ^_^

    grazie... davvero!
    Norma

    (ti inserisco subito nell'elenco ricette!)

    RispondiElimina
  2. è stato un vero piacere...e poi con l'olio novo!!!!!

    RispondiElimina
  3. beati voi che avete già l'olio novo!! ma lo dai anche alla sere?

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela. Noi l'abbiamo di già ed è bono bono, quello dl mio suocero!!! Certo che lo dò anche alla Sere...e poi quest'anno non è venutoneanche tanto pizzichino!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...