giovedì 28 ottobre 2010

Già è tempo di regali?

Non lo so se è già tempo di pensare ai regali di Natale...in effetti è un po' prestino, ma come tutti gli anni, due mesi prima del 25 dicembre iniziano a farsi notare prepotentemente i vari cioccolatini dorati, quelli al gusto di caffè oppure con il ..."fresco ripieno di ciliegia", non ho mai capito come si possa considerare fresco un cioccolatino riempito di liquore..bah...la forza della pubblicità! Comunque, tornando ai regali...dallo stress inevitabile da shopping natalizio obbligato, io piano piano mi sto disintossicando. In che modo? Prima di tutto limitando i destinatari dei "doni" e poi mettendo in pratica letteralmente il detto "è il pensiero che conta", e in effetti lo trovo anche più in linea col vero spirito natalizio, che non ha niente a che vedere con il consumismo sfrenato dei giorni che precedono il Santo Natale. Infatti l'anno passato io e mio marito ce la siamo cavata egregiamente con tutti i parenti donando loro un album di fotografie dei primi tre mesi della piccola Serena. L'album però non era un semplice porta foto, ma proprio un libro con le foto impaginate da me, creando la grafica che preferivo; tutto questo grazie ad un sito molto ben fatto e professionale: www.photocity.it. Noi non abbiamo fatto altro che scaricare il programma in dotazione, inserire le foto, scegliendo la grafica e poi inviare tutto tramite internet, dopo circa una settimana ecco che ci arrivano a casa ben 9 album...e vaiii! Nove regali sistemati! Oggi poi ho visto che ci sono delle simpatiche novità specialmente per chi ha bambini, infatti quest'anno è possibile personalizzare vari prodotti (calendari, album, agende), con tanti personaggi Disney! Quindi mi sa che almeno metà regali li ho già sistemati...l'unica "noia", sarà quella di selezionare un "mucchietto", dalla "montagna" di foto che abbiamo fatto in 15 mesi alla nostra Polpettina...vabbè almeno non ci geleremo a passeggio per le vie del centro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...